Vai ai contenuti
Italiano
Inglese
ModenaBus
stile e tecnologia viaggiano insieme
CONTATTA MODENABUS
CAPTCHA *
Digita le lettere seguenti
CAPTCHA image
News
23/11/2013
ModenaBus presenta il nuovo STAFF CARRIER TRUCK.

 

Consegnato il primo ModenaBus STAFF CARRIER TRUCK (Desert Bus), in versione 42 posti VIP.

 

E' un veicolo espressamente concepito per missioni in ambienti impervi (miniere, grandi cantieri, etc), per il trasporto di personale e visitatori.

 

ModenaBus propone una gamma completamente personalizzabile, con telai di diverse tipologie (2WD, 4WD, light vehicles, heavy duty vehicles, etc) o su telaio di proprietà del cliente, in configurazioni da 20 a 70 posti, con una ampia scelta di sedili, accessori, etc.

 

Particolare attenzione è stata riservata alle sezioni strutturali del veicolo, invisibili ma di estrema importanza: la struttura è interamente in tubolari di acciaio inox, le pannellature in alluminio al magnesio, il fondo in lamiera di acciaio inox e le vetrature facilmente sostituibili: queste caratteristiche di base rendono il Desert Bus un veicolo affidabile, performante ed estremamente sicuro nell'utilizzo in ambienti ostili.

 

Il modello qui rappresentato, in versione VIP 42 posti, è caratterizzato anche da una climatizzazione ad alta efficienza, azionata da un motore ausiliario a 4 cilindri, da un impianto di diffusione audio, da un TV + DVD, da sedili con rivestimento in velluto con cinture di sicurezza a 3 punti, dalla porta ad azionamento pneumatico, etc...

 

Il veicolo è disponibile sia in versione Export che in versione CE e, su richiesta, può essere realizzato anche in versione certificata ROPS FOPS per applicazioni nel settore mining.

 

ModenaBus Desert Bus - Staff carrier truck

 

ModenaBus

 

ModenaBus Staff Carrier Truck - DESERT BUS

 

Modenabus Desert Bus - Staff Carrier Truck

 

Vai QUI alla galleria fotografica del veicolo.

MODENA BUS (Mo), una divisione di TEKNE srl

Contrada San Matteo, 42 - 66030 Poggiofiorito (Ch) • Tel. 0871.938820 • mail: sales@tekne.it • P.I/C.F.: 01992140697

Trattamento dei dati personali ed uso dei cookie